il Faro HOUSING

il tuo abitare a Macerata...

In seguito agli eventi sismici di fine ottobre, nella seconda settimana di novembre sono stati effettuati dei nuovi controlli presso il Campus universitario, le residenze universitarie di UNIMC e gli appartamenti e l’ostello, gestiti da ilFaroHOUSING.

I sopralluoghi da noi effettuati congiuntamente con il personale tecnico di UniMC, con gli ingegneri, tecnici specializzati e i VVFF, hanno confermato che allo stato attuale le strutture gestite da ilFaroHOUSING non hanno subito danni tali da precludere il consueto uso degli edifici.

Per consentire il normale svolgimento delle attività accademiche, ilFaroHOUSING sta collaborando con UNIMC per facilitare la presenza dei docenti e la partecipazione degli studenti alla vita dell’Ateneo. In tal senso coloro, che si trovassero in stato di bisogno di un nuovo alloggio, potranno farne richiesta tramite il Booking del nostro sito oppure inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando lo stato di “emergenza per terremoto”.

Lo staff della Cooperativa è già al lavoro con il personale di UNIMC per monitorare la situazione ed è disponibile ad offrire la consulenza e le informazioni utili per individuare delle soluzioni alternative.

macerata

Macerata

View more
cultura.jpg

Cultura

View more
universita

Università

View more
provincia.jpg

Territorio

View more
regione.jpg

Le Marche

View more